Un concept che si evince già dal nome, Connubia, che parla di incontri e di passioni, di legami e di affinità.
Un logo che nella sua semplicità ci riporta al concetto di convivialità: tre sedie attorno ad un tavolo, la rappresentazione più immediata e sintetica dell’incontro, dello stare insieme.
Ed è proprio stando accanto l’un l’altro intorno ad un tavolo che nascono amicizie e nuove conoscenze, condividendo emozioni, le stesse che Connubia ha posto al centro della propria ispirazione, per un progetto contemporaneo e smart, adatto a rispondere alle esigenze dei giovani più curiosi o dei meno giovani che non perdono mai la gioia di sentirsi contemporanei!
I prodotti Connubia hanno un design semplice, funzionale, dove il colore esprime vitalità e personalità. Prodotti che voglino essere rispettosi dell’ambiente utilizzando sempre di più materiali ecosostenibili a basso impatto ambientale. Non solo sedie e tavoli, ma anche complementi, accessori e mobili contemporanei capaci di adattarsi a contesti diversi e di creare spazi di ispirazione per la vita, il lavoro e la comunità.
Design che sanno raccontare le storie di ogni giorno, perché è proprio dallo stare seduti insieme intorno ad un tavolo che nascono incontri, condivisioni ed emozioni che Connubia mette al centro della propria ispirazione.